Recupero Password
Rimozione forzata per le auto parcheggiate a Molfetta nell’area pedonale lungomare e Corso Dante
24 giugno 2020

MOLFETTA – Finalmente arriva la rimozione forzata per le auto parcheggiate al lungomare e a Corso Dante zone pedonali di Molfetta.

Sistemata la segnaletica prevista dal codice della strada, il Comune avvisa tutti i cittadini che da questo fine settimana, nei giorni delle aree pedonali temporanee, sul lungomare e su Corso Dante e Banchina Seminario, sarà vietata la circolazione e la sosta. Pertanto non si potranno lasciare parcheggiate le autovetture, ma la carreggiata dovrà essere totalmente libera per i pedoni.

L’articolo 7 del codice della strada, infatti, prevede oltre alla sanzione anche la rimozione del veicolo in sosta.

Da domani la Polizia Locale lascerà sulle automobili parcheggiate nelle zone delle aree pedonali dei biglietti per informare la cittadinanza.

L’ordinanza 40424 del 12 giugno 2020 e la successiva integrazione del 19 giugno prevedono due aree pedonali dalle 19.30 alle 23.30: il sabato e la domenica sul Lungomare Colonna, nel tratto tra via Don Cosmo Azzollini e via Nicolò Altamura, soltanto la domenica per Corso Dante, da piazza Garibaldi fino all’intersezione di via San Domenico.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet