Recupero Password
Rilievi batimetri dei fondali fra prima e terza cala a Molfetta
04 maggio 2020

MOLFETTA - Ordinanza della Capitaneria di Porto – Guardia Costiera di Molfetta sull’esecuzione di rilievi batimetrici dei fondali lungo il tratto di costa compreso tra le località denominate Prima e Terza Cala, nel comune di Molfetta.

L’attività sarà effettuata dalla Società Poseidon srl con sede a Molfetta, su incarico dello stesso Comune, a partire da oggi e sino al 24 maggio, nel tratto di costa evidenziato e rappresentato nello stralcio planimetrico allegato all’ordinanza, mediante l’utilizzo della tecnica multibeam.

Durante le operazioni, è fatto obbligo a tutti coloro che si trovino a navigare in prossimità delle aree indicate, di mantenere una distanza di sicurezza di almeno 50 metri, ed assumere una velocità non superiore a 3 (tre) nodi, ponendo in ogni caso massima attenzione alle eventuali segnalazioni provenienti dalle unità impegnate nelle attività.

Le prescrizioni dell’ordinanza sono preordinate alla tutela della sicurezza della navigazione e della vita umana in mare, e pertanto se ne raccomanda l’attenta osservanza.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet