Recupero Password
Rifondazione Molfetta: All’arroganza dell’amministrazione Minervini-Tammacco-PD dobbiamo contrapporre un’alternativa forte e credibile
26 luglio 2021

MOLFETTA – Nuova presa di posizione di Rifondazione comunista di Molfetta contro l’amministrazione Minervini: «Continua il paradosso di una amministrazione totalmente delegittimata da rimpasti, dimissioni, prese di distanza di alcune forze politiche che continua a rimanere in piedi e a fare annunci roboanti tentando di rimanere a galla. Il sindaco fa finta di niente, il consigliere regionale Tammacco continua nell’assordante silenzio e il PD annuncia dimissioni ma rimane attaccato alla maggioranza senza che il presidente del consiglio comunale si stacchi dalla poltrona e senza che nessuna delle famose opposizioni interne dica una sola parola.

In tutto questo registriamo ancora troppi tentennamenti nel mettere insieme una alternativa reale al disastro della maggioranza che governa la città. Non è il momento delle tentazioni e dei tatticismi ma quello di prendere in mano i destini della città offendo una alternativa credibile ai cittadini stanchi del disastro politico e amministrativo della giunta TAMMACO/MINERVINI/PD.

L’indisponibilità alla candidatura a sindaco di Felice Spaccavento non può e non deve minare la prospettiva di una coalizione alternativa costruita da quelle forze e dai cittadini che hanno fatto opposizione alla giunta Minervini. Come sempre non ci sottrarremo dal costruire un progetto politico sempre più necessario di “resistenza civile” a questa stagione di malgoverno e scempio delle Istituzioni».

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet