Recupero Password
Rifondazione comunista chiede chiarezza sulla gestione dei campetti da calcio di viale Gramsci a Molfetta e accusa il sindaco di mantenere le deleghe dello sport, rallentando tutto
I campi di calcetto di viale Gramsci
05 giugno 2018

MOLFETTA - La campagna di chiarezza sulla gestione del patrimonio sportivo comunale da parte di Rifondazione Comunista/Compagni di strada continua con la quarta interrogazione formale all’Amministrazione comunale sul tema della gestione dei campetti di Viale Gramsci, da parte dei consiglieri comunali Gianni Porta e Antonello Zaza.

«Dopo lunghi anni di inattività finalmente questi campi di calcetto sono stati affidati a un nuovo raggruppamento temporaneo di società nel maggio dell'anno scorso a cui auguriamo migliore sorte dei precedenti gestori.

La convenzione tra le società e il Comune è stata sottoscritta soltanto nel febbraio scorso. Nella speranza che non si ripetano problemi analoghi al passato, auspichiamo il rispetto della convenzione stipulata, ma soprattutto le volturazioni delle utenze e la regolarità del versamento dei canoni così come la fine di ogni occupazione abusiva di locali e aree dell'impianto.

Rimaniamo in attesa di risposte ufficiali da parte del sindaco – a questa come ad altre tre interrogazioni sulle strutture sportive – che continua a mantenere la delega di assessore allo sport, rallentando anziché risolvere i problemi della gestione del patrimonio sportivo comunale».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet