Recupero Password
Restituito ai bambini il secondo piano della primaria S. Giovanni Bosco a Molfetta Dopo i lavori di restauro per il rifacimento dei solai, durati 4 anni
Il sindaco Minervini
23 ottobre 2020

MOLFETTA - Da qualche giorno sono riprese le lezioni al secondo piano del plesso “San Giovanni Bosco” dopo oltre 4 anni di inagibilità. L’intervento da 150mila euro ha infatti permesso il rifacimento dei solai.

Per l’occasione il sindaco Tommaso Minervini ha fatto visita all’istituto, ricevuto dalla dirigente Tiziana Santomauro e dai bambini.

“La sicurezza nelle scuole – afferma il primo cittadino – è una delle priorità di questa amministrazione, visto che i bambini e i ragazzi sono il presente e il futuro della nostra comunità. Gli interventi alla San Giovanni Bosco fanno parte del “Piano scuole”, un piano di intervento sull'edilizia scolastica che punta a mettere in sicurezza e a modernizzare 18 istituti scolastici per un totale di oltre 10 milioni di euro”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet