Recupero Password
"Restiamo a casa, per tornare a casa" il video di Network Contacts Molfetta
05 aprile 2020

MOLFETTA - In questa strana “Domenica delle Palme” un segnale positivo, di ottimismo, ma pure la rappresentazione di una vittoria. È il messaggio lanciato da Network Contacts Molfetta con un video speciale. Una carrellata di foto, centinaia e centinaia, di persone impegnate nel lavoro a distanza. Ognuno con un sorriso, anche da casa, per farsi interprete di una passione che abbatte confini.

I protagonisti del video sono i lavoratori. In 10 giorni il 100% di loro è stato messo nelle condizioni di operare in smart working. “Più che una sfida – racconta il direttore generale di Network Contacts Giulio Saitti – vuol essere un messaggio profondo, il nostro ramoscello d’ulivo. Nell’intraprendere la direzione dello smart working abbiamo lanciato il cuore oltre l’ostacolo e in questo giorno particolare vogliamo parlare con i sorrisi e con la serenità. Abbiamo il welfare nel nostro DNA e vogliamo dare vera concretezza alle parole benessere e sicurezza. Siamo orgogliosi dei nostri lavoratori, del loro impegno”. La strada tracciata, allora, è quella di sempre: mano nella mano, uniti, convinti e convincenti. Con coraggio si oltrepassano tutti gli ostacoli.

 Di seguito, il link al video:

https://www.facebook.com/watch/?v=968757390193812

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet