Recupero Password
Regionali 2020, Nico Bavaro e Angela Barbanente oggi incontrano i cittadini di Molfetta Appuntamento alle 19,30 in piazza Principe di Napoli
23 luglio 2020

MOLFETTA – Questa sera, a partire dalle 19,30, in piazza Principe di Napoli, Nico Bavaro, candidato al consiglio regionale pugliese per la lista Puglia Solidale e Verde, e la professoressa Angela Barbanente, già assessora al Territorio della Regione Puglia nella giunta Vendola, incontreranno i cittadini di Molfetta.
Bavaro e Barbanente saranno accompagnati da Silvia Rana, consigliera comunale di Molfetta, Michele Jacono e Cosimo R. Sallustio, rappresentanti cittadini di Sinistra Italiana.
Difesa della sanità pubblica e del presidio ospedaliero, consumo zero del suolo, attenzione alle periferie, tutela dei settori di pesca e agricoltura, della costa e del mare, dei diritti dei lavoratori della zona Asi e sostegno agli interventi urgenti in materia di protezione delle lame, saranno i principali argomenti affrontati nel corso dell'incontro.
Nico Bavaro, segretario regionale di Sinistra Italiana, è stato candidato alle elezioni politiche del 2018 collezionando 5.300 preferenze. Ha mosso i primi passi in politica nella stagione dei movimenti no-global, ha studiato a Bologna dove si è laureato con una tesi in Semiotica, presso la facoltà di Scienze della comunicazione. È giornalista ed esperto di comunicazione.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet