Recupero Password
Raccolta rifiuti porta a porta a Molfetta, ora arriva anche il premio come Comune riciclone. Ma la città resta sporca e tanti cittadini sono zozzoni Il successo della politica dell’amministrazione di centrosinistra contestata per la differenziata, ma alla fine giunge il riconoscimento soprattutto per la plastica
29 giugno 2018

MOLFETTA – Nuovo risultato positivo per la raccolta differenziata a Molfetta, avviata dall’amministrazione di centrosinistra di Paola Natalicchio. Mercoledì alla premiazione dei Comuni ricicloni, Molfetta è stata premiata da Corepla insieme ad Albano Laziale e Aci Castello per la raccolta della plastica.

Il premio è stato una lampada stampata in 3D per aver concluso l’attivazione della raccolta porta a porta con la percentuale del 70%, con un valore pro capite di 22 chili.

La speranza è che ora l'Asm si decida a far funzionare realmente la raccolta porta a porta, che la polizia municiplae incrementi le sanzioni che cominciano ad essere comminate ai cittadini zozzoni, ma soprattutto che l'amministrazione comunale dica una parola chiara in merito ai mastelli, non continuando a fare il pesce in barile. Occorre avere il coraggio dell'impopolarità per rendere migliore la città. Altrimenti il ripetuto appello al rinascimento fatto dal sindaco Tommaso Minervini, resta solo retorica e tutto resta come prima.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet