Recupero Password
Raccolta fondi per le cure mediche per Lisa de Ceglia di Molfetta
07 febbraio 2018

MOLFETTA - I familiari di Lisa de Ceglia hanno fondato l’Associazione Nothing is impossible #unamanoperLisa con l'intento di includere tutte le iniziative che mirano alla raccolta fondi per le cure mediche.

In questi giorni la generosità ed il coinvolgimento dei concittadini sono stati travolgenti, pertanto l’Associazione mira a veicolare ogni proposta proveniente da privati, Associazioni, Enti o aziende con lo scopo di una migliore, più delicata e più trasparente gestione. Si invitano i generosi cittadini che vogliano partecipare alla causa, a non supportare iniziative non ufficiali. A tal fine, sono stati creati canali di contatto mail – unamanoperlisa@gmail.com – ed una pagina Facebook – Nothing is Impossible #unamanoperLisa, sulla quale verranno pubblicate tutte le iniziative ufficiali.

Chi è Lisa?

Lisa ha 28 anni e, a causa di una emorragia cerebrale su malformazione artereo venosa, oggi verte in stato di coma. Attraverso questa associazione, chiediamo sostegno per poterle garantire le cure necessarie presso un centro di neuro riabilitazione all'avanguardia situato in Austria.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet