Questa sera Sergio De Bari figlio di genitori di Molfetta emigrati in New Jersey (USA) combatterà in uno dei più importanti eventi mondiali di MMA. La diretta alle 22.15
Sergio De Bari
MOLFETTA – Questa sera Sergio De Bari, figlio di genitori di Molfetta (e con vari parenti in città che ha visitato varie volte) combatterà a Bellator 253, uno dei più importanti eventi mondiali di MMA (lo sport di Conor McGregor) contro Jay Jay Wilson nei pesi piuma.
Chi vorrà seguire l’evento, potrà farlo in diretta in chiaro dalle 22.15 su https://www.youtube.com/watch?v=VrPvIVyXsFQ
Sergio fa il falegname e sogna di diventare come Conor McGregor, i suoi genitori sono emigrati a Lodi, non quella lombarda, l’omonima del New Jersey (dove hanno girato “I Sopranos”). Qui Sergio De Bari, con un cognome molto molfettese, è cresciuto coltivando la passione per il pugilato e le arti marziali miste e insegue un sogno: «Vorrei essere per l'Italia quello che Conor è stato per tutto il movimento. Ma volevo fare il calciatore...», come ha dichiarato alla Gazzetta dello Sport.
Per questo sport MMA (mixed martial arts), arti marziali miste, il molfettese ha messo tanto sudore, tanto impegno e tanti suoi risparmi che spera di recuperare con i successi che questa passione potrà riservargli a cominciare da questa sera alle 22.15.
© Riproduzione riservata