Recupero Password
Questa sera sarà inaugurata la nuova illuminazione artistica esterna della Chiesa di San Domenico. LA FOTO Un dono alla comunità dal Parroco Emerito don Franco Sancilio dopo aver lasciato la parrocchia dopo 44 anni
27 maggio 2018

MOLFETTA - Questa sera  il vescovo della Diocesi di Molfetta mons. Domenico Cornacchia, alla presenza del parroco don Silvio Bruno e del parroco emerito don Franco Sancilio,  inaugurerà il nuovo impianto elettrico artistico della Parrocchia di San Domenico, notoriamente una delle chiese più belle della nostra città.

Si tratta di un dono che il Parroco Emerito don Franco Sancilio ha voluto fare alla comunità dopo aver lasciato la guida della parrocchia dopo ben 44 anni.

Sarà una occasione per ammirare la facciata della chiesa su via San Domenico e su via San Rocco che come avrete modo di vedere sarà davvero suggestiva e bella.

Un impianto il cui progetto è stato approvato dalla Sovrintendenza ai Beni culturali e che sono stati realizzati da maestranze molfettesi.

Anche l'orologio sarà illuminato che si trova sulla facciata e saranno valorizzati i fregi, le sculture e i particolari della facciata della ex chiesa domenicana.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet