Recupero Password
Questa sera l’atteso concerto di Nicola Piovani a Molfetta
20 dicembre 2019

MOLFETTA – Questa sera l’atteso, importante concerto del musicista, compositore Nicola Piovani, premio Oscar per il ciclo dell’amministrazione comunale “Molfetta in allegrezza”, curato dall’Associazione “Auditorium” di Castellana Grotte.
Con Piovani si esibirà il suo ensemble: Marina Cesari − Sax/clarinetto, Pasquale Filastò − Violoncello/ chitarra/mandoloncello, Ivan Gambini − Batteria/percussioni, Marco Loddo – Contrabbasso, Rossano Baldini − Tastiere/fisarmonica, nello spettacolo «La musica è pericolosa - Concertato», il concerto delle Feste, alle 20.30 nella Cattedrale Ss. Maria Assunta.

La musica è pericolosa – Concertato è un racconto musicale. Scandendo le stazioni di questo viaggio musicale in libertà, Nicola Piovani racconta al pubblico il senso dei frastagliati percorsi che l’hanno portato a fiancheggiare il lavoro di De André, Fellini, Magni e di molti altri registi, cantanti, strumentisti, per il teatro, il cinema, la televisione, alternando l’esecuzione di brani totalmente inediti a nuove versioni di brani più noti, riarrangiati per l’occasione. Nel racconto teatrale la parola arriva dove la musica non può, ma, soprattutto, la musica la fa da padrona là dove la parola non sa e non può arrivare.

Per l’occasione sono stati previsti dei biglietti a prezzi popolari (6 e 10 euro), acquistabili all’Infopoint di Molfetta.

Biglietteria online al link www.i-ticket.it/eventi?s=piovani

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet