Recupero Password
Quell’autovelox pericoloso a Molfetta. Una lettrice scrive a “Quindici”: sì alla prevenzione, no alle trappole per automobilisti
La Polizia locale al Preventorio
15 luglio 2020

 MOLFETTA – Una lettrice scrive a “Quindici” per segnalare un comportamento poco corretto della Polizia locale di Molfetta: “Buongiorno volevo segnalare un comportamento incorretto da parte della polizia locale. Quasi ogni giorno una pattuglia è posizionata sulla 16bis poco dopo lo svincolo zona industriale con dispositivo autovelox occultato davanti alla pattuglia stessa. Tutto ciò è illegale considerando che una sentenza ha stabilito che il dispositivo deve essere ben visibile. Grazie.

Lo scopo è la prevenzione e non le trappole agli automobilisti. Ed e anche pericoloso perché molti, vedendolo all’ultimo tentano di frenare bruscamente rischiando di creare tamponamenti”.

Forse la colpa non è della Polizia, ma dell’amministrazione comunale che vuole fare cassa. Vedremo se le cose cambieranno con l’arrivo del nuovo comandante Aloia, che dovrebbe riuscire a riconciliare gli agenti con la città.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet