Recupero Password
Quei divieti di sosta senza senso a Molfetta. Una lettrice scrive a “Quindici” la situazione dei parcheggi
04 febbraio 2019

MOLFETTA – Nuova «assurda ed ingiustificata» situazione dei parcheggi nella zona di piazza Effrem a Molfetta. A denunciarla è una lettrice di “Quindici” che conferma la situazione di irrazionalità presente anche in altre zone della città.

«In data 1 febbraio, ovvero due giorni fa – scrive la lettrice che si firma, ma chiede l’anonimato -, sono stati rimossi gli involucri che oscuravano i due i divieti di sosta e fermata, installati dall'amministrazione comunale durante i lavori di rifacimento della piazza alle fine della scorsa estate. 

Tale segnaletica apposta senza alcun criterio giustificabile, oltre a rendere squilibrato il principio che dovrebbe assicurare eque aree di parcheggio a pagamento e non, elimina di fatto in maniera assoluta l’unico lato della piazza rimasto a parcheggio libero, dopo l’esecuzione dei lavori. Infatti, già con i lavori di rifacimento della piazza e dei marciapiedi circostanti, venivano eliminati anche i parcheggi a strisce bianche che costeggiano la strada alle spalle della statua di G. Garibaldi. 

Senza poi richiamare i numerosi e contestuali lavori in corso presenti nello stesso quartiere, che rendono impossibile trovare un parcheggio libero e a pagamento. 

Inoltre, per concludere, la scrivente, residente in piazza Effrem, venerdì sera ha subito una illegittima sanzione per divieto di sosta, ovvero nello stesso giorno della messa in evidenza della segnaletica». 

Ma è più grave che dall’altra parte del monumento dove la strada è più stretta, non c’è il divieto di sosta. Ma chi le pensa queste cose a Molfetta? Ci vorrebbe un “ufficio lavori razionali”, un consiglio al sindaco: è urgente!

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet