Recupero Password
Quartiere Madonna dei Martiri a Molfetta, riqualificazione in ritardo, la protesta dei residenti
20 febbraio 2020

 MOLFETTA – Nuova presa di posizione del Comitato dei residenti del Quartiere Madonna dei Martiri a Molfetta che insorgono per l’abbandono del progetto waterfront, un fallimento per la giunta di destracentro di Tommaso Minervini.

«C'è un aria di un ennesimo fallimento dopo il PIRP sulla costa di Molfetta, in particolare a Ponente: il waterfront del Rione Madonna dei Martiri è fermo con le 4 frecce. La ragione sarebbe l'assenza di informazioni dell'inizio dei lavori di riqualificazione. In particolare le tempistiche che sono in netto ritardo.

Presentato mesi fa sono il progetto del waterfront del Rione Madonna dei Martiri. Pure già destinatario di fondi di 1.500.000.00 le gare d'appalto dovevano essere già aggiudicate nel 2019 mentre l'inizio era per gennaio 2020 e la fine dei lavori verso dicembre 2020.

Ad oggi nulla è spiegato ai cittadini che lamentano, in diverse segnalazioni ai nostri assessori comunali, il continuo stato di abbandono e degrado che regna sul comparto 19 a pochi metri dalla Basilica. Un progetto molto bello profondamente rivoluzionato, per chi ci abita e allettato dall'idea di vivere finalmente in una zona riqualificata».

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet