Recupero Password
Quarta edizione di “Piano and Friends” a Molfetta
30 luglio 2021

MOLFETTA - La quarta edizione del Piano and Friends, meeting per giovani e leggende della musica avrà luogo il 31 luglio e 1 agosto a Molfetta presso l’Auditorium Cappella Oratorio San Filippo Neri.

L 'edizione di questo anno prevede infatti due date. Sabato 31 Luglio il Maestro Giovanna Valente, pietra miliare del mondo pianistico anticiperà il proprio recital con la presentazione della propria opera "Schizzi Giovanili", avvalendosi della presenza di giovanissimi pianisti che ne interpreteranno i brani.

Alle ore 19, invece, Giovanna Valente si esibirà in un recital Pianistico dal repertorio accattivante.  La presentazione dell'evento sarà a cura di Barbara Mangini.

Domenica 1 agosto, Anselmo Terenzio presenterà   il recital della giovanissima promessa del concertismo italiano attualmente residente negli USA a Boston:  Letizia Palmieri e successivamente  il concerto del celeberrimo  Maestro  Daniel Rivera leggenda pianistica internazionale  e punto di riferimento del mondo musicale.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet