Recupero Password
Quarta edizione del Festival di Storie italiane alla libreria “Il Ghigno” di Molfetta
18 giugno 2016

MOLFETTA - La libreria “Il Ghigno” di Molfetta (via Salepico, 47) organizza la quarta edizione del Festival Storie Italiane. Il primo festival indipendente di letteratura a Molfetta. Un intreccio di racconti per leggere quello che siamo stati, siamo e quello che saremo. E’ un festival indipendente autofinanziato, partecipato a cui tutti possono partecipare e quindi aperto alla intera città, che si snoda per tutta l’estate.

E’ un “Concept Festival”, più sistematico degli incontri con gli autori e degli scrittori, proposto alla città di Molfetta e a tutti coloro che saranno ospiti. Il festival vanta un alto profilo culturale con un budget minimo, ospitando sempre autori importanti del panorama nazionale, eventi improntati alla sobrietà e all’attenzione economica ma avendo l’obiettivo di coinvolgere più lettori di tutte le età, che amano leggere e consumare cultura.

Storie italiane una esperienza indimenticabile a cui partecipare e dove interagire direttamente con gli scrittori, attori, giornalisti, artisti, sognare nuove vite, leggere il mondo e conoscere altri lettori folli come noi… Mai come questo anno “Il Ghigno” sente il bisogno di incontrare autori, scrittori per sognare un futuro migliore, partendo da storie vicine al nostro territorio ma spaziando al di là del nostri occhi.

La libreria si connota anche questo anno per la scelta, di autori e tematiche e per la prima volta Storie italiane ha il direttore artistico di cui non viene svelato il nome, il pubblico lo scoprirà nella prima serata. ‘E una scelta che arricchirà il festival.

Storie italiane continuerà a raccontare grandi e piccole storie attraverso la vivida voce di autori italiani e che provengono dal mondo. Una particolare attenzione all’attualità e un abbraccio ai popoli del mediterraneo.

Appuntamento con “Il festival storie italiane” quarta edizione per la prima serata martedì 21 giugno dalle 19 nella Galleria Patrioti Molfettesi di fronte alla libreria “Il Ghigno” a Molfetta.

Nominativo
Email
Messaggio
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2024
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet