Recupero Password
Quanta sciatteria degli operatori dell’Asm di Molfetta. Una lettrice scrive a “Quindici”
26 agosto 2020

MOLFETTA – Gli operatori dell’Asm di Molfetta, per la fretta, gettano i mastelli per terra e talvolta li rompono. Potrebbero lavorare con più decenza e rispetto degli utenti, altrimenti poi non ci si può lamentare che nessuno li usa più e si torna a buttare i rifiuti nelle buste di plastica.

Sarebbe opportuno che il presidente dell’Asm, Paparella, provveda a riprendere il personale che dovrebbe dare il buon esempio ai cittadini che pagano le tasse anche per questo servizio.

Una lettrice scrive a “Quindici” per denunciare questa sciatteria del personale:  

«Salve, vorrei denunciare sul vostro sito il comportamento alquanto scorretto e direi vandalistico degli operatori ecologici nella operazione dello svuotamento dei mastelli!!!

Capisco la loro fretta… ma tutte le volte trovo i mastelli nelle condizioni riportate nella foto allegata di stamattina... anzi peggio... tanto che una volta il mio mastello dell'umido lo hanno lasciato, sempre riverso sulla strada, tutto rotto, con il coperchio divelto nella fretta di aprirlo... poi, per non lasciare tracce, il coperchio se lo sono portato via!!!

Mio marito, pensionato, è stato costretto ad andare presso la sede nella zona industriale per avere un nuovo mastello in piena emergenza covid... perché noi il mastello lo vogliamo adoperare nonostante siano in pochi coloro che lo usano!!

Perciò mi auguro, che i responsabili di tale servizio "sensibilizzino" fortemente (figurt) gli addetti alla raccolta ad avere più cura nel loro lavoro!!!».

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet