Recupero Password
Quando si dice la combinazione: dopo la denuncia di “Quindici” tolte le erbacce a Corso Fornari a Molfetta
22 aprile 2019

MOLFETTA - Quando si dice la combinazione!
Qualche giorno fa avevamo scritto dello stato di ‘abbandono’ degli alberelli (lagerstroemnie) che circa un anno fa furono impiantati lungo i marciapiedi di corso Fornari.

Oggi, per confutare la nostra… incauta, eccessiva ricerca del fatidico pelo nell’uovo in ogni cosa che l’Amministrazione mette in atto per il benessere dei Cittadini e per il decoro della Città, le erbacce non ci sono più!

Quando si dice la combinazione, come abbiamo aperto queste note! Se solo avessimo avuto un altro po' di pazienza, ci saremmo risparmiati la fatica di denunciare il fatto (era passato un anno e, senza la necessaria manutenzione, le erbacce crescono eccome, poverine) e mettere – chissà – in apprensione chi sta lavorando, appunto per il benessere dei Cittadini e per il decoro della Città.

Adesso però, non ci caschiamo più: non diciamo un’altra volta che gli stalli con gli alberelli di lagerstroemnia sono contornati di manufatti in cemento come dire? a macchia di leopardo. C’è sicuramente una strategia che regola questa (apparente?) anomalia che ne siamo certi, con un altro po' di pazienza, verrà anche essa sanata, vedrete.

Buona Pasquetta a tutti!

© Riproduzione riservata

Autore: Tommaso Gaudio
Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet