Recupero Password
Pusher 19enne arrestato per spaccio a Molfetta
08 giugno 2021

 MOLFETTA - I Carabinieri del N.O.R. Sezione Operativa della Compagnia di Molfetta nella giornata di venerdì, hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 19enne molfettese.

Durante l’operazione di polizia svolta nell’ambito di servizi perlustrativi finalizzati alla prevenzione e repressione delle violazioni in materia di stupefacenti, il ragazzo è stato sorpreso nel cedere una dose di cocaina ad un altro soggetto molfettese in cambio della somma di denaro di 15 euro.

Immediatamente bloccati e perquisiti sul posto dai militari operanti, il pusher è stato trovato in possesso di ulteriori 4.4 gr. di cocaina suddivisi in 15 dosi occultati negli sleep, mentre l’acquirente, identificato e perquisito è stato trovato in possesso della dose appena acquistata ed è stato segnalato alla Prefettura di Bari quale assuntore.

Le 16 dosi di cocaina sono state sottoposte a sequestro penale, in attesa degli esami di laboratorio e del successivo deposito presso il competente ufficio corpi di reato, mentre il 19enne appurate le sue oggettive responsabilità in relazione al reato a lui iscritto, veniva tradotto presso la sua abitazione in Molfetta per ivi permane in regime degli arresti domiciliari, a disposizione della competente Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet