Recupero Password
Pubblicata una gara innovativa per il servizio di pronto intervento sociale a Molfetta
L'assessore alla socialità, Angela Panunzio
17 aprile 2020

MOLFETTA - Al via la gara per l’affidamento del servizio di pronto intervento sociale a Molfetta, una misura che garantisce interventi sociali urgenti, 24 ore su 24, consentendo di affrontare tempestivamente i bisogni di sopravvivenza per persone in grave situazione di marginalità ed emergenza sociale. Il servizio sarà rivolto ad anziani, minori non accompagnati, disabili, adulti in difficoltà sociale e psico-sociale, famiglie, stranieri, persone senza fissa dimora.

L’attivazione del servizio è stata messa a punto dal coordinamento istituzionale dell’Ambito territoriale Molfetta-Giovinazzo. La gara si svolgerà con procedura aperta con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

«Il Pronto Intervento Sociale è una risposta concreta – spiega il sindaco Tommaso Minervini - per velocizzare gli interventi legati a situazioni di particolare gravità e urgenza che si possono verificare, come spesso capita, fuori dall'orario di servizio degli uffici e che richiedono una risposta immediata. È un servizio nuovo che risponderà, in modo presente e puntuale, alle rinnovate esigenze del territorio».

Tutti gli organismi interessati a prendere parte alla gara, singoli e raggruppamenti, potranno far pervenire la propria offerta tramite portale EmPULIA, entro le ore 12 del 18 maggio prossimo.

L’importo complessivo dell’appalto ammonta a 139.891 euro per una durata d’affidamento di 24 mesi, con possibilità di proroga per un ulteriore anno.

La documentazione di gara è disponibile sul sito istituzionale del comune di Molfetta (www.comune.molfetta.ba.it) e sulla piattaforma EmPULIA.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet