Recupero Password
Protesta pescatori Molfetta, il sindaco chiede un incontro al ministro Bellanova
Teresa Bellanova
11 ottobre 2019

MOLFETTA - A seguito della manifestazione di protesta delle marinerie pugliesi, tenutasi a Bari l'8 ottobre 2019, il sindaco di Molfetta Tommaso Minervini torna a scrivere una lettera al ministro ministro Politiche agricole e della pesca Teresa Bellanova, dopo quella del 4 ottobre scorso.

Questo il testo della seconda missiva indirizzata al ministro: «In riferimento alla mia precedente nota prot. n. 60781 del 3 ottobre 2019 inviata a mezzo pec, che si allega in copia, sono a sollecitarLe un incontro con urgenza e nel luogo e nelle modalità che Lei vorrà indicarmi.

Date le ultime proteste e lo stato di alta agitazione in cui versano le nostre marinerie, come da ultime notizie riportate in data 8 ottobre 2019 in cui a Bari si è svolta una protesta delle marinerie da tutta la Puglia.   

La questione è di massima urgenza stante la difficoltà estrema delle marinerie, condizione per la quale rimane estremamente difficile la gestione di tale situazione.

La prego pertanto di concordare con cortese estrema urgenza un incontro sulla questione».

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet