Recupero Password
Prorogata la scadenza del bando Start&go del Gal Ponte Lama (comprende anche Molfetta)
16 settembre 2019

 MOLFETTA - È stata prorogata al 30 ottobre 2019 la scadenza del bando Start&Go, relativo all'Intervento 2.1 "Sostegno alla Creazione di Nuove Attività e Servizi", che sostiene la creazione o il potenziamento di nuove micro e piccole imprese attraverso la concessione di un premio all’avviamento e di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell’attività.

Cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio i settori interessati.

È un bando molto versatile al quale possono accedere persone fisiche, professionisti o imprese di Bisceglie, Molfetta e Trani che abbiano un’idea imprenditoriale coerente con le linee strategiche del GAL Ponte Lama.

Data la proroga, saranno create nuove occasioni di presentazione del bando Start&go per informare la cittadinanza e i potenziali beneficiari sulle opportunità di finanziamento. Consigliamo, pertanto, agli interessati di seguirci sui nostri canali di comunicazione (www.galpontelama.it, FB, youtube) per essere sempre aggiornati sulle nostre iniziative e per visionare il tutorial che abbiamo creato per facilitare la compilazione della domanda.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet