Recupero Password
Progetto: “Racchette di classe”. Fase territoriale. Terzo posto degli alunni della Manzoni-Poli di Molfetta
23 aprile 2018

MOLFETTA - Sabato 14 aprile, al New Country Accademy Bari, si è svolta la fase territoriale – Provincia di Bari del Progetto “Racchette di classe”.

La squadra dell’I.C. “Manzoni-Poli” di Molfetta, composta dagli alunni Antonio Monaco, Vito Iannelli, Sara Tridente, Francesca Porcelli, si è classificata al terzo posto riscontrando un ottimo risultato. Durante la manifestazione, i piccoli atleti si sono impegnati nei percorsi didattici utili per la valutazione delle attitudini motorie: “Il furetto nella raccolta palle”, “L’occhio di lince nel lancio” e “Il ghepardo indeciso”.

Soddisfatti sono il Maestro tennis, Prof. Emilio Andriani del Country Club Molfetta e i Tecnici Fitet dell’A.S.D. Tennistavolo L’Azzurro Molfetta, che durante tutto l’anno scolastico hanno preparato gli atleti in attività curriculari ed extra-curriculari.

Il Dirigente Scolastico consegnerà gli attestati di partecipazione a ciascun alunno e si congratula per il lavoro effettuato, avendo ben rappresentato la Scuola Primaria dell’Istituto.

Inoltre, la scuola ringrazia le referenti dell’attività motoria, insegnanti Angela Binetti e Anna Camporeale, per il prezioso contributo e sostegno al progetto proposto dalle Federazioni Nazionali Tennis e Tennistavolo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet