Recupero Password
Prevenzione e cura dell’incontinenza: visite gratuite anche nell’Urologia di Molfetta
24 giugno 2021

MOLFETTA  –  Visite gratuite per prevenire e curare l’incontinenza urinaria nell’Ospedale di Molfetta. L’Unità operativa di Urologia, diretta dal dr. Vincenzo Verriello, parteciperà anche quest’anno all’iniziativa della FINCOPP (Federazione Italiana Incontinenti e Disfunzioni del Pavimento Pelvico) in programma il prossimo 28 giugno, in occasione della XVI Giornata Nazionale per la Prevenzione e la Cura dell'Incontinenza. Con l’Urologia di Monopoli, del “Di Venere” e di Molfetta, salgono così a tre le unità operative che offriranno visite urologiche e uro-ginecologiche gratuite per assistere le persone affette da questo grave disturbo.

L’Urologia del “Don Tonino Bello”, in corso di accreditamento FINCOPP, è centro specializzato per la cura dell’incontinenza urinaria, con una pluriennale attività diagnostica e di supporto fisioterapico.

Per poter usufruire delle visite gratuite per incontinenza urinaria, dalle ore 15 alle 18 del 28 giugno, sarà necessario prenotarsi ai numeri 080/3357500 oppure 080/3357501.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet