Recupero Password
Prevenzione anti Covid: domani chiusi per sanificazione i Licei Classico e Scientifico di Molfetta. In città restano 43 soggetti positivi Il dirigente scolastico ha deciso che le lezioni riprenderanno regolarmente venerdì 16
Il liceo Classico
14 ottobre 2020

MOLFETTA – Per la prevenzione anti Covid domani tutti gli istituti del Liceo Classico e Scientifico saranno chiusi: studenti e insegnanti resteranno a casa, mentre le lezioni riprenderanno regolarmente venerdì 16.
Lo ha deciso la dirigente scolastica Giuseppina Bassi per consentire la sanificazione dei locali delle due scuole.
A Molfetta i casi di soggetti positivi al coronavirus restano 43, lo ha confermato il sindaco smentendo le voci allarmistiche di oltre 50 casi, diffuse da un sito internet vicino all’amministrazione comunale.  Minervini ha abche parlato della scuola Carnicella sostenendo che «non c'è una questione "Carnicella", perché il protocollo della didattica a distanza è una scelta di coscienza che abbiamo stabilito per tutte le classi legate a dei contagi, all'interno dello screening effettuato per rintracciare i contatti stretti».

Infine il sindaco ha chiesto «la massima coesione tra istituzioni, organi di stampa e cittadini perché solo in questo modo possiamo proseguire con lucidità e senza panico a contrastare la diffusione dell'epidemia, grazie anche ai nostri comportamenti rispettosi verso le regole sanitarie».

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet