Recupero Password
Prestigioso concorso nazionale di danza, il molfettese Nicolò Abbattista in testa. Ancora pochi giorni per votare
21 febbraio 2014

MOLFETTA - La compagnia di danza  Lost Movement guidata dal molfettese Nicolò Abbattista sta gareggiando all’interno di un concorso online sul social network della danza Bewons. Al momento i Lost Movement sono in testa. Aiutiamo anche noi questo giovane molfettese a vincere questo concorso. Per votare il loro video “Relation” basta cliccare questo link: http://www.bewons.com/competitions/fyh/1l02j2l3h3h541i2e?_escaped_fragment_=vcd%3D1l02j2l3h3h541i2e# .E’ semplicissimo, si può votare anche senza registrarsi e con pochi click.
Se Nicolò vincerà questo concorso, finalmente riuscirà a portare la sua compagnia e il suo spettacolo anche a Molfetta.
Nicolò Abbattista, giovane molfettese, ha iniziato a studiare danza all’età di 15 anni presso la scuola Dance Company di Antonella Battista, si è trasferito a Milano a 19 anni dove ha studiato per 3 anni al MAS, uno dei centri più importanti a livello Europeo per la formazione della danza e dello spettacolo.
La compagnia Lost Movement nasce nel 2011 da un’idea di Nicolò Abbattista. Lost Movement si propone di ricreare attraverso il linguaggio del corpo concetti ed emozioni che appartengono al quotidiano delle persone. Il loro lavoro si basa su una forte improvvisazione fisica e concettuale, sul teatro danza e sulla danza contemporanea. Gli spettacoli messi in scena dalla compagnia sono stati “Help me”, “Eros e Thanatos”, “Transfert” e “Relation”. Ciò che caratterizza i workshop della compagnia è l’uso del corpo in relazione ad altri corpi, agli oggetti, ai vestiti. 

Per avere ulteriori informazioni su Nicolò Abbattista, i Lost Movement e il concorso su Bewons seguite Nicolò sulla sua pagina facebook, sulla pagina fan Lost Movement oppure visitate il sito www.lostmovement.it.

© Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet