Recupero Password
Potere al Popolo, conclusa a Molfetta la raccolta delle firme per la lista delle elezioni politiche Domani alle 11 incontro a Corso Umberto, altezza Liceo
27 gennaio 2018

MOLFETTA - Sì è conclusa con successo la tre giorni di raccolta firme per presentare la lista “Potere al Popolo” alle elezioni politiche del 4 marzo 2018. Solo a Molfetta 300 firme in 3 giorni.

È tutto pronto per presentare alla città i candidati del territorio e il programma dell'unica lista popolare, dal basso, di sinistra che mette insieme, coralmente, volti e racconti di vita vissuta  nella trama del tessuto sociale; storie diverse  che mettono in comune l'impegno e la lotta per la difesa dei diritti e della democrazia costituzionale.

Domani, domenica alle ore 11 a Corso Umberto a Molfetta (altezza Liceo) ci sarà un incontro su "Il progetto, le idee" con Francesca Fornario, scrittrice, giornalista; Eleonora Forenza, Eurodeputata e candidata alla Camera; Teresa Racanati, candidata alla Camera; Beppe Zanna, candidato al Senato e Pasquale de Candia, candidato alla Camera.

 

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet