Recupero Password
Poste italiane: Michele Ciocia di Molfetta nominato “Maestro del lavoro”
Michele Ciocia
28 agosto 2021

 MOLFETTA - Poste Italiane partecipa con i suoi dipendenti per il dodicesimo anno consecutivo al conferimento dell’onorificenza “Stelle al Merito del Lavoro”, assegnata dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

La Commissione nazionale, istituita dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, ha deciso di assegnare ai dipendenti del Gruppo Poste Italiane 70 Stelle al Merito, su tutto il territorio nazionale, in rappresentanza della maggior parte dei mestieri presenti in azienda.

Ha ricevuto comunicazione dell’onorificenza dalla Prefettura di Bari anche Michele Ciocia di Molfetta, al quale, in attesa del conferimento formale a cura delle Prefetture per meriti “di perizia, laboriosità e buona condotta morale”, è pervenuto un attestato di stima e riconoscimento da parte dell’Azienda: “Penso di aver fatto bene il mio lavoro perché chi ha conoscenza di quello che fa aiuta anche gli altri. Lavorare in una squadra è qualcosa che unisce e i risultati raggiunti si condividono innanzi tutto con i colleghi”, ha dichiarato il dipendente della Filiale di Bari.

Le Stelle al Merito sono concesse ogni anno alle lavoratrici e ai lavoratori dipendenti di Aziende pubbliche e private, con età minima di 50 anni e anzianità lavorativa continuativa di almeno 25. Il 50% è riservato a coloro che hanno iniziato la loro attività dai livelli contrattuali più bassi e si sono distinti per il loro contributo umano e professionale in azienda.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet