Recupero Password
Politiche Giovanili: una società sostenibile e partecipata, incontro dell’Associazione Inco a Molfetta
16 ottobre 2019

MOLFETTA - Si terrà alla Cittadella degli artisti di Molfetta l’evento conclusivo di disseminazione dei risultati del progetto "A Workshop in a sustainable society". Il progetto, finanziato nell’ambito del programma europeo Erasmus+/KA3, ha consentito una tre-giorni (dal 12 al 15 marzo 2019) di dibattito e confronto fra giovani e politici di 10 paesi europei diversi, sui temi del lavoro, inclusione sociale, ambiente, cittadinanza attiva e formazione.
Durante l’incontro di disseminazione del 28 ottobre alle ore 17.30, verranno presentati i risultati e le proposte elaborate e redatte in policy paper dai vari gruppi di lavoro.
Parteciperà all’incontro-dibattito anche Gianluca Sciannameo, operatore di politiche giovanili di ARTI Puglia che, per l’occasione presenterà le principali politiche giovanili promosse dalla Regione, in ambito di attivazione giovanile fra cui i bandi primi risultati dei bandi : “PIN Pugliesi Innovativi” e “Luoghi Comuni”.
A seguire, ci sarà una panoramica su esempi e risultati di partecipazione democratica tra cui il progetto "Roof" dell'Associazione Link di Altamura e le testimonianze dei volontari ESC attualmente ospitati in Puglia.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet