Recupero Password
Pnrr, alla Puglia (c’è anche Molfetta) 2,6 miliardi di euro
16 novembre 2021

MOLFETTA - Oltre 2 miliardi e mezzo per infrastrutture e sanità. Il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Roberto Garofoli e il ministro per l’Innovazione tecnologica Roberto Colao hanno presentato, nel teatro Piccinni di Bari, i contenuti per la Puglia del Piano nazionale di ripartenza e resilienza davanti ai sindaci della regione.

“Il Pnnr – afferma il sindaco Tommaso Minervini, in platea durante la presentazione – ci darà la possibilità di rilanciare l’economia e cambiare il volto sociale e culturale del Paese. Sarà una svolta soprattutto per la mobilità e la salute. Garofoli ha giustamente sottolineato l’importanza del completamento dell’Alta capacità della linea ferroviaria Bari-Napoli. Il trasporto su rotaia è indispensabile per un miglioramento della mobilità sostenibile di persone e merci. Il piano, che guarda ai giovani e all’equità di genere, prevede importanti investimenti anche nel digitale, nel sociale e nell’innovazione tecnologica sanitaria”.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet