Recupero Password
Piste ciclabili: da oggi variazioni alla circolazione stradale a Molfetta
18 gennaio 2021

 MOLFETTA - Proseguono i lavori per la realizzazione della pista ciclabile. A partire da oggi, e fino a conclusione dei lavori, restano chiuse al traffico Via La Malfa, Via Cardinale Caglieri, Via Mazzarella. Di conseguenza la circolazione stradale subirà variazioni per la realizzazione del primo di tre nuovi attraversamenti stradali.

Il traffico veicolare sarà indirizzato verso via Benedetto Croce, via Canonico Antonio De Beatis. I lavori saranno eseguiti dalla DSS Impianti srl Impresa.

«Un ulteriore passo in avanti verso la mobilità sostenibile – sottolinea il sindaco, Tommaso Minervini - che produce una considerevole diminuzione delle emissioni nocive nell'atmosfera, uno stile di vita più sano, un abbattimento dei costi per gli spostamenti, la riduzione significativa del traffico stradale e tanto altro. Buone ragioni che ci spingono ad investire per il miglioramento della qualità della vita della nostra città».

A patto che le piste ciclabili siano utilizzate, ma finora sono servite solo a chi fa jogging.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet