Recupero Password
Pericolo diossina a Molfetta? Denuncia di qualche abitante della zona compresa fra la lama e la SS16 bis: si bruciano sacchetti di immondizia
31 dicembre 2017

MOLFETTA – Pericolo diossina a Molfetta? Si brucerebbe immondizia tra la lama e la SS16Bis (foto scattata all'angolo fra via De Simone e via Percoco), con un fumo intenso e un odore nauseante di bruciato.

A denunciare questa situazione è qualche abitante della zona preoccupato perché «un intero quartiere respira diossina, soprattutto i bambini e gli anziani, che rimangono più a lungo in casa, chi lavora è spesso fuori di casa e si "salva".... e sappiamo tutti cosa provoca la diossina... Visto che Babbo Natale non ci è riuscito, spero che il nuovo anno porti CERVELLO, si, un po' di CERVELLO in tutte le case!!!».

Ci chiediamo: c’è stato un sopralluogo della polizia municipale nella zona. Se il fumo e la puzza di bruciato non derivano dall’incendio delle buste dell’immondizia diffuse dovunque, a cosa va attribuito? I cittadini del quartiere e non solo, attendono risposte.

© Riproduzione riservata

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet