Recupero Password
Per aderire alla campagna vaccinale, a Molfetta c’è anche l’hub aziendale di Network contacts
29 giugno 2021

MOLFETTA - L’idea è stata rilanciata a margine della riunione del Coc, il centro operativo comunale di Molfetta. Per aderire alla campagna vaccinale, a disposizione dei lavoratori del settore privato, aziende, imprese artigiane, attività commerciali, studi professionali ecc, c’è anche l’hub vaccinale nell'area industriale. All’interno della struttura opera personale sanitario, personale infermieristico, volontari messi a disposizione e coordinati dal Sermolfetta.

Per chiedere di essere vaccinati, in modo assolutamente gratuito per l’utenza, e con tempi assolutamente ridotti, (sono a disposizione dell’utenza vaccini Pfizer) è sufficiente inviare una mail a vaccini@sermolfetta.it.
I costi per coprire le spese del personale sanitario sono coperti direttamente da Network contacts che ha anche messo a disposizione la struttura. E nello specifico, domani, 30 giugno, l’hub vaccinale della Network contacts, sarà aperto dalle 18 alle 24.

«Dobbiamo collaborare in ogni modo – sottolinea il Sindaco Tommaso Minervini - per consentire alla campagna vaccinale di non subire rallentamenti, agli operatori di lavorare in massima serenità, all’utenza di ricevere il migliore supporto possibile».

Intanto per chi tra gli over 70, gli over 60, e gli over 50 che non fossero ancora riusciti a prenotare e a vaccinarsi oltre alla prenotazione tramite Cup in farmacia, è possibile inviare una mail all’indirizzo di posta elettronica molfettasalute@gmail.com

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet