Recupero Password
Pensionati americani di Molfetta, domani nuovo appuntamento con i funzionari SSA del Consolato USA di Napoli
16 settembre 2019

MOLFETTA – Domani, martedì 17 settembre, dalle 16 alle 19.30, presso la nuova sede del l’Associazione Molfettesi nel Mondo, in Piazza Municipio, i funzionari SSA del Consolato USA di Napoli saranno a disposizione dei cittadini.

È da oltre due anni che, periodicamente, i funzionari dell’ufficio pensioni USA fanno tappa presso la sede dell’Associazione Molfettesi nel Mondo, per ricevere i pensionati americani di Molfetta e dei paesi limitrofi che necessitano di informazioni o che devono avviare o completare una pratica.

“Un servizio che mettiamo gratuitamente a disposizione della cittadinanza – spiega la presidente Angela Amato – e, in particolare, degli ex-emigrati negli States. Il proficuo rapporto di reciproca collaborazione instauratosi con i disponibilissimi funzionari SSA, ci consente di risolvere in breve tempo e con semplicità, problemi burocratici che obbligavano i pensionati americani, non sempre pratici nell’interfacciarsi con procedure online, a recarsi personalmente a Napoli”.

Come per le precedenti occasioni, possono usufruire di questa opportunità anche i residenti in altre città limitrofe. L’invito è rivolto anche ai titolari di CAF che, nella loro attività, si trovano spesso a doversi confrontare con problematiche connesse alle pensioni estere.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet