Recupero Password
Pd e Giovani democratici di Molfetta soddisfatti per l’installazione di segnalatori luminosi su via Terlizzi
29 dicembre 2017

MOLFETTA - «Il Partito Democratico ed i Giovani Democratici di Molfetta esprimono grande soddisfazione per l’istallazione dei segnalatori luminosi di velocità sulla Strada Provinciale 112 che collega Molfetta a Terlizzi, avvenuta in queste ore» - questo il comunicato a firma del segretario del Partito Erika Cormio e di quello dei giovani, Adriano Failli -.

«L’intervento rappresenta un altro segnale dell’ottima collaborazione instauratasi tra l’amministrazione Minervini e la Città Metropolitana, nella persona del consigliere Michelangelo Cavone, delegato alla viabilità. Il sano rapporto tra le istituzioni ha permesso finalmente questa istallazione, necessaria dopo i tanti fatti di cronaca degli ultimi mesi.

Si tratta solo di un primo passo; come ci è stato prontamente segnalato dai rappresentati metropolitani, nel prossimo piano triennale delle opere pubbliche verrà considerato un nuovo intervento, con la costruzione di tre rotatorie che dovrebbero definitivamente migliorare la viabilità tra Molfetta e Terlizzi».

Prendiamo atto della “soddisfazione” del Pd maggiore e minore per questa installazione sulla quale “Quindici” esprime le sue perplessità e avanza alcune critiche che è possibile leggere in un prossimo articolo.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet