Recupero Password
Pavimaro Pallacanestro Molfetta: tutto in 40 minuti Questa sera alle ore 19 al Pala Scaloria, i biancorossi giocano la decisiva gara tre di finale playoff
05 maggio 2019

MOLFETTA - A soli tre giorni dalla vittoria in gara due di finale playoff con la Angel Manfredonia con il punteggio di 77-63, torna in campo la Pavimaro Pallacanestro Molfetta che questa sera alle ore 19 al Pala Scaloria affronterà la Angel Manfredonia, nella decisiva gara tre che decreterà chi delle due formazioni andrà in Serie C Gold.

La formazione di Coach Carolillo dopo aver smaltito la fatica di gara due, nella mattinata di Sabato ha svolto l’ultimo allenamento di rifinitura sul parquet del Pala Poli, per preparare al meglio la partita di domenica.

Al Pala Scaloria servirà tutto il supporto  del pubblico biancorosso, supporto che non è mancato in gara due e che certamente non mancherà domenica per spingere la Pavimaro Pallacanestro Molfetta a un traguardo storico.

Appuntamento per la palla a due oggi alle ore 19 al Pala Scaloria, dirigeranno l’incontro i Signori: Russo Giuseppe di Taranto e Di Vittorio Giulio di Ruvo di Puglia; sarà possibile seguire la diretta sul nostro sito www. Pallacanestromolfetta.it.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet