Recupero Password
Pavimaro Pallacanestro Molfetta e Matteo Bini ancora insieme
09 giugno 2021

MOLFETTA - La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha raggiunto l’accordo per la prossima stagione con Matteo Bini, che è il primo tassello nel roster biancorosso.

Arrivato a Molfetta, dalla Talos Basket Ruvo la scorsa estate, Matteo è stato tra i grandi protagonisti della salvezza biancorossa e si è dimostrato tra i migliori quattro del girone D chiudendo la stagione con sedici punti e cinque rimbalzi di media in venti partite disputate.

Dopo la fine della regular season Bini si è trasferito a Sant’ Antimo dove ha ben figurato nel primo turno playoff, nella sua carriera può vantare anche un campionato di Serie B vinto con la maglia della Virtus Cassino e diverse stagioni a Pescara e Pozzuoli.

Professionista esemplare e ragazzo serio e disponibile dentro e fuori dal campo, Bini non ha avuto dubbi a tornare a Molfetta appena se ne è presentata la possibilità; fortemente voluto da Coach Gesmundo e da tutta la società che ha deciso di puntare su di lui in maniera decisa in vista del prossimo campionato di Serie B.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta vuole ringraziare il Procuratore dell’atleta Gigi Continolo per la disponibilità nel concludere la trattativa.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet