Recupero Password
Pavimaro Pallacanestro Molfetta: è il momento dei ringraziamenti
24 maggio 2018

MOLFETTA - Non è stata una stagione facile, tra situazioni da risolvere e infortuni che l’hanno condizionata,  ma alla fine gli obiettivi sono stati raggiunti dalla Pavimaro Pallacanestro Molfetta.

E’ il momento, per la società, di ringraziare tutti dagli atleti l’instancabile Capitano Andra Maggi, Pietro Leoncavallo, Donatello Grimaldi, Michele Altamura, Beppe Binetti, Nicolò Spadavecchia. Stefano Liso, Paolo Azzollini, Dino Peraica, Vlatko Granic, Riccardo Totagiancaspro, Giacomo Azzollini e Marco Gadaleta; ai tecnici: Sergio Carolillo, Antonio Ragno, Antonio Camporeale e Benny De Carlo; al main sponsor Pavimaro e a tutti gli altri sponsor che ci hanno supportato durante questa stagione; ai ragazzi del settore giovanile della Società satellite Molfetta Ballers che si sono allenati con la prima squadra; al meraviglioso pubblico dei nostri sostenitori che ci hanno seguiti soffrendo ed esultando con noi; ai ragazzi del gruppo quei bravi ragazzi 2016 sempre a cantare e gridare al nostro fianco.

Infine a tutto il gruppo Dirigenti sempre impegnati a cercare soluzioni affinché questa Società potesse dare sempre il meglio e che già inizieranno a lavorare subito per la prossima stagione.

Per tutti appuntamento a fine agosto, ricominceremo con più grinta e voglia di far meglio, sempre tutti insieme perché #pallacanestromolfettaèlasquadra.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet