Recupero Password
Pavimaro Pallacanestro Molfetta all’esame Cestistica Barletta Coach Ragno: “domenica ci aspetta un vero e proprio test di maturità”
26 gennaio 2018

 MOLFETTA - Dopo la vittoria casalinga contro la Virtus Bitonto è tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per la difficile trasferta sul parquet della Cestistica Barletta, Domenica alle ore 18.00 al Pala Marchiselli nella gara valevole per la sesta giornata del girone di ritorno.

I biancorossi arrivano alla sfida di Domenica in un ottimo periodo di forma, nel girone di ritorno sono arrivate cinque vittorie in sei gare e al momento la Pavimaro Pallacanestro Molfetta occupa la quarta posizione in classifica con 18 punti, dall’altra parte Barletta nell’ultimo turno si è fermata sul campo della Diamond Foggia e con 22 punti è in  seconda posizione con la Virtus Molfetta.

Il Coach della Pavimaro Pallacanestro Molfetta ha parlato del momento che sta vivendo la squadra e di come arriva a quest’ultima fase della regular season: “Arriviamo da una certezza in più e con un Grimaldi in più. Abbiamo un roster competitivo e stiamo cercando la giusta alchimia per mettere assieme i tasselli; quasi ogni settimana ci sono novità: dagli arrivi di Peraica e Grimaldi, all’infortunio di Leoncavallo e l’addio di Murolo, quasi ogni settimana abbiamo dovuto apportare diverse modifiche e stiamo cercando il modo migliore per sopperire alle necessità”.

Domenica i biancorossi saranno impegnati sul difficile campo della Cestisitca Barletta, sconfitta in casa una sola volta in questa stagione, la formazione guidata da Coach Gino Degni può contare sul talento dei due stranieri Stephens e Smith migliori realizzatori del campionato rispettivamente con 27 e 23 punti di media, particolare attenzione anche all’esperienza di Degni e De Fazio ma importante anche il contributo degli under Amorese, Rainis e Balducci. Coach Ragno ha anche commentato la partita di Domenica: “Domenica ci aspetta un vero e proprio test di maturità, non arriviamo al completo ma stiamo lavorando bene in settimana e tutti i ragazzi si stanno mettendo a disposizione del gruppo per cercare di poter rendere al meglio. All’andata un po’ di sfortuna ed inesperienza ci ha portato a perdere la partita all’ultimo tiro, in casa loro sarà più difficile hanno giocatori di assoluto valore ed esperienza come i due stranieri e i vari Degni e De Fazio ma arriviamo un po’ più convinti dei nostri mezzi e  proveremo a vendere cara la pelle”.

Nella sesta giornata del girone di ritorno la capolista Trani riceverà la Diamond Foggia, cercano punti importanti Virtus Molfetta e Cus Bari impegnati rispettivamente con Juve Trani e Virtus Bitonto, chiude il programma la sfida tra Cus Foggia e Angiulli Bari.

Appuntamento per la palla a due domenica alle ore 18 al Pala Marchiselli di Barletta, dirigeranno l’incontro i Signori Lorusso Michele di Altamura e Settembre Gaetano di Gravina.

Sarà possibile seguire la diretta della gara sul nostro sito www. Pallacanestromolfetta.it.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet