Recupero Password
Pavimaro Pallacanestro Molfetta: a Trani per tornare al successo Coach Ragno: “Domenica sarà una partita ostica, mai pensare di affrontare avversari facili, soprattutto in trasferta”
09 febbraio 2018

MOLFETTA - Tutto pronto in casa Pavimaro Pallacanestro Molfetta per l’ottava giornata del girone di ritorno che vedrà i biancorossi impegnati Domenica alle ore 18.30 sul parquet della Juve Trani.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta arriva al match di Domenica dopo aver perso due partite consecutive contro Barletta e Virtus Molfetta ed è alla ricerca di una vittoria che garantirebbe l’accesso ai play-off, il Coach dei biancorossi Antonio Ragno ha parlato del momento che sta vivendo la squadra e di cosa non ha funzionato nelle ultime partite: “Sono state due partite molto simili, nei primi due quarti abbiamo dimostrato la nostra pallacanestro fatta di passaggi, ottime collaborazioni offensive e grande spirito di sacrificio sia in attacco che in difesa, mentre nel secondo tempo, anche con ampi margini di vantaggio, abbiamo avuto dei cali sia fisici che mentali su cui stiamo lavorando per evitare che accadano nella seconda fase. Ovviamente le responsabilità sono sempre di tutti noi quando arrivano le sconfitte e ci sono poche attenuanti, ma sappiamo cosa possiamo essere, l’abbiamo dimostrato in ogni partita e dobbiamo solo migliorare la seconda fase delle gare”.

Domenica i biancorossi saranno impegnati sul campo della Juve Trani, la formazione guidata da Coach Fabio Palieri con 14 punti occupa la settima posizione in classifica, particolare attenzione all’esperienza di Luigi Delli Carri e ai punti di Fabio Galantino miglior realizzatore della squadra con 19 punti di media. Partita da non sottovalutare quella che aspetta Domenica la Pavimaro Pallacanestro Molfetta come confermato da Coach Ragno:” Domenica sarà una partita ostica, mai pensare di affrontare avversari facili, soprattutto in trasferta. Trani è una squadra che ha quattro punti in meno a noi e a sprazzi ha dimostrato di poter essere temibile. Bisogna dire che in tutto il girone di ritorno abbiamo dimostrato di dover temere soprattutto noi stessi e i nostri cali, poi gli altri”.

La penultima giornata della regular season prevede lo scontro al vertice tra Virtus Molfetta e Juve Trani mentre Barletta sarà impegnata sul campo di Bitonto; cercano punti per raggiungere il miglior piazzamento possibile Cus Bari e Diamond Foggia impegnati rispettivamente nei derby con Angiulli Bari e Cus Foggia.

Appuntamento domenica alle ore 18.30 al Palazzetto T.Assi di Trani, dirigeranno l’incontro i Signori Di Pietro Marco di Foggia e Di Tommaso Dario di Corato, sarà possibile seguire la diretta sul sito www.pallacanestromolfetta.it.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet