Recupero Password
Pavimaro Molfetta: sotto canestro arriva Vittorio Visentin La formazione biancorossa mette a segno il sesto colpo di mercato, il lungo arriva a Molfetta dopo due stagioni a Nardò
Vittorio Visentin
23 luglio 2020

MOLFETTA - La Pavimaro Pallacanestro Molfetta comunica che Vittorio Visentin è un nuovo giocatore biancorosso.

Il pivot classe 1995 di 205 cm arriva a Molfetta dopo le ultime due stagioni a Nardò, con cui ha disputato il campionato di Serie B; nella prima stagione dove ha raggiunto la semifinale playoff ha realizzato quasi dieci punti di media, mentre nell’ultima stagione prima dell’interruzione viaggiava a una media di 9 punti e 6 rimbalzi.

Nella sua carriera ha già indossato le maglie di Battipaglia, Valsesia e Pordenone sempre nel campionato di Serie B, oltre l’esperienza in Lega 2 con Agrigento.

Visentin è stato  a lungo corteggiato in particolare da Coach Carolillo, che lo ha fortemente voluto e grazie al proficuo lavoro del General Manager Scardigno la formazione biancorossa ha messo a segno un grande colpo di mercato.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta ringrazia i procuratori dell’atleta Simone Di Trani e Riccardo Sbezzi per la grande disponibilità nel concludere la trattativa.

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet