Recupero Password
Pavimaro Molfetta diramato il calendario della Supercoppa I biancorossi esordiranno domenica 11 ottobre alle ore 18 al PalaDolmen di Bisceglie
13 settembre 2020

MOLFETTA - Nei giorni precedenti è stato diramato il calendario della Supercoppa del Centenario, che vedrà coinvolte tutte le squadre iscritte al prossimo campionato di Serie B, con inizio l’undici ottobre e che terminerà con la final eight  prevista dal 6 al 8 Novembre.

La Pavimaro Pallacanestro Molfetta è stata inserita nel gruppo R con le altre pugliesi: Lions Bisceglie, Pallacanestro Nardò e Talos Basket Ruvo.

La formazione biancorossa affronterà le altre squadre in gare di sole andata, passerà alla fase successiva solo la prima classificata che andrà ad affrontare in uno spareggio la vincente del gruppo Q composto da: Salerno, Sant’Antimo, Pozzuoli e Avellino.

La squadra guidata da Coach Carolillo farà il suo esordio in gare ufficiali, domenica 11 ottobre alle ore 18.00 sul parquet del PalaDolmen di Bisceglie, prima di due impegni consecutivi casalinghi: lunedì 19 ottobre alle 20.00 contro la Pallacanestro Nardò e domenica 25 ottobre alle 18.00 contro la Talos Basket Ruvo.

 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet