Recupero Password
Paura a Molfetta: forte boato nella notte, esplode una bomba carta alla Madonna della Rosa L'ordigno è stato collocato di fronte allo studio di un'impresa edile della città
02 maggio 2019

MOLFETTA – Paura a Molfetta per un forte boato che è stato avvertito poco prima di mezzanotte nel quartiere Madonna della Rosa.

A lanciare l’allarme sui social, alcuni cittadini che si chiedevano spaventati cosa fosse successo, ma nessuno riusciva a capire l’origine di questo forte rumore avvertito fino a via Baccarini.

Alla fine, sembra che a causare il forte boato sia stata una bomba carta, non si sa se fatta esplodere da qualche bullo per divertimento oppure, come non è da escludere, sia stato un atto intimidatorio nei confronti qualcuno o qualcosa, come accaduto in passato. Infatti, la collocazione dell'ordigno di fronte allo studio di un'impresa edile è già una traccia.

Non è la prima volta, infatti, che questo accade a Molfetta e turba i cittadini preoccupati della loro sicurezza.

Sull’episodio sembra stiano indagando i carabinieri. Non si hanno, al momento, notizie più precise. A nulla sono servite, comunque, le presunte e discutibili inziative di vigilanza e vigilantes del quartiere.

 © Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet