Recupero Password
Passerella per disabili? No solarium per bagnanti: l’ultimo flop dell’assessore Caputo a Molfetta
La polizia locale cerca di sgombrare il solarium
17 giugno 2019

 MOLFETTA - Un altro flop dell’assessore “cantiere perenne” (Mariano Caputo) di Molfetta che non ne azzecca una.

Questa volta tocca alla passerella solarium della spiaggia Bussola: dopo aver fatto realizzare uno scivolo con ampio solarium giustificandolo come accesso al mare (con gradini) per disabili, prontamente corretto dopo le critiche con uno scivolo senza gradini, ora si scopre che “Quindici” aveva ragione definendo un solarium l’ «opera» (all’assessore piace definirla così).

Ora, per sgomberare quella che in realtà viene percepita come una pedana per prendere il sole, occorre far intervenire la polizia locale ogni giorno, con spreco di mezzi, soldi e uomini: ma l’assessore di questi sprechi non parla.

A parlare, invece, è il movimento politico “Area pubblica” di Bepi Maralfa: «Era inevitabile che noi cittadini non capissimo nulla e che sarebbero arrivati i Vigili : questo conferma quanto da noi di Area Pubblica previsto nel comunicato di alcune settimane orsono e cioè che una cosa è la passerella per consentire l'accesso al mare a vantaggio delle persone con disabilità altro è il solarium per tutti i bagnanti realizzato dalla giunta del comune di Molfetta che non consente nel modo più assoluto alle persone con disabilità l'accesso al mare. E la toppa messa nei giorni successivi dall'assessore Caputo è stata peggio del buco».

Se un amministratore è inadeguato, deve dimettersi. Visto che si annuncia un rimpasto di assessori nella maggioranza, sostituire “cantiere perenne” potrebbe essere un’occasione per evitare altri cantieri inutili e costosi e risparmiare soldi dei cittadini.

Forse il sindaco (e il Pd) rimasti un po’ al palo dopo la costituzione del gruppo unico delle liste civiche di Tammacco, avrebbero l’occasione di dimostrare che contano ancora qualcosa in questa pasticciata maggioranza ciambotto.

© Riproduzione riservata

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""


Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet