Recupero Password
Park&ride gratuito nei fine settimana di luglio e agosto e per i grandi eventi a Molfetta
14 luglio 2021

MOLFETTA - In tutti i fine settimana di luglio e agosto, e in occasione dei grandi eventi, la MTM, società che si occupa della mobilità urbana, d’intesa con l’Amministrazione comunale, garantirà bus navetta gratuiti. Il servizio di Park&ride sarà attivo sia a levante che a ponente della città.
Da levante il bus, all’andata, partendo dallo stadio Paolo Poli, percorrerà via Giovinazzo per raggiungere Via Alessandro Volta (capolinea), al ritorno, partendo da Via Volta tornerà al capolinea di Via Giovinazzo altezza stadio comunale Paolo Poli. Da ponente, partendo da Secca dei pali raggiungerà Via San Rocco (capolinea) e ripartirà quindi da Via San Rocco in direzione Secca dei pali al ritorno.

Con l’attivazione del bus navetta si potrà lasciare l’auto, a levante, nel parcheggio dell’ex park club, nei pressi del campo sportivo Paolo Poli, a ponente in prossimità di località Secca dei pali.
Quanti decidessero di non usufruire del servizio navetta potranno raggiungere il centro in auto ed usufruire del parcheggio Garibaldi, a pagamento e videosorvegliato.

Le corse partiranno alle19.30 e termineranno a mezzanotte con una frequenza di dieci minuti.

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet