Recupero Password
Papa Francesco a Molfetta: modifiche alla viabilità
11 aprile 2018

MOLFETTA – In vista della venuta di Papa Francesco nella nostra città sono state emesse ordinanze che modificano la circolazione stradale.

Per consentire l'allestimento del palco per la Celebrazione Eucaristica, dalle ore 16 di domani 12 aprile, è istituito il divieto di fermata su via Dante (dal civico 85 alla banchina Seminario), su via San Domenico (a destra del senso di marcia) da banchina Seminario al civico 1 di via San Domenico. Viene revocato il divieto di transito suttal strada senza denominazione che si trova tra via San Domenico e banchina San Domenico mentre è istituito l'obbligo di procedere dritto lungo via Dante all'intersezione con banchina Seminario.

Dalle ore 6 del 19 aprile, invece, sarà istituito il divieto di fermata e circolazione veicolare in via Marcantonio Colonna, in corrispondenza di via Orsini, per istituire una Postazione Medica Avanzata (PMA); analogo divieto riguarderà, a partire dalle ore 7 del 19 aprile, l'area di via Dossetti, nel tratto compreso tra via Achille Salvucci e via Papa Montini, dove saranno dislocati i mezzi della Protezione Civile

@Riproduzione riservata

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2018
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet