Recupero Password
Pallavolo Molfetta, al via il 2019, in campo tutte le formazioni biancorosse
06 gennaio 2019

 MOLFETTA - Prende il via ufficiale delle gare della Pallavolo Molfetta. Non solo Serie C per i biancorossi. Lo start al 2019 lo dà la Prima Divisione con la trasferta odierna in quel di Palo del Colle valida per l'ottava giornata della fase regolare. I biancorossi occupano la quinta posizione; una posizione in più (10 pt) invece per i padroni di casa. Si giocherà in trasferta (Palestra "Antenore" - Via Monterosa) con inizio alle ore 18.30.

Trasferta, nel giorno dell'Epifania, per la Serie C. Sasso e compagni saranno impegnati per l'ultima giornata di andata contro il Grottaglie, attualmente secondo in classifica. Durante le festività il team biancorosso si è allenato al meglio recuperando qualche acciacco fisico e concentrandosi per la delicata partita. Decisivo sarà l'approccio che i ragazzi avranno in vista dell'inizio della seconda parte di campionato. Si giocherà, come detto, il 6 gennaio alle ore 18.30 presso il Palazzetto Campitelli di Grottaglie alle ore 18.30.
 Lunedì 7 gennaio invece sarà la volta dell'Under 16 allenata da Franco de Florio. I ragazzi terribili allenati da Franco de Florio, impegnati nella 2^Fase del campionato (Pool A, Girone 1) occupano la seconda posizione nel mini girone con 6 punti, tre in meno del Trinitapoli con 9 punti. Alle ore 18.30, presso la palestra del Liceo Scientifico di Molfetta (ingresso Via Don Piacente) arriverà il Manfredonia, già battuto dal Molfetta nella prima giornata per tre set ad uno e con una gara in meno (il 16 i foggiani recupereranno la gara contro l'Andria). 
 Trasferta barese, invece, per l'Under 18 molfettese. Martedì 8 gennaio (ore 18.30 - Palestra "De Marinis" Carbonara, Via N. Colonna 1) i biancorossi, impegnati anch'essi nella 2^Fase del campionato (Pool A GIrone 2) affronteranno il MasterVolley Bari, fanalino di coda nel minigirone a 0 punti, ma non per questo avversario da sottovalutare, essendo questo il penultimo turno.
 Comincerà il nuovo anno in trasferta anche l'Under 14 della Pallavolo Molfetta. Mercoledì 9 gennaio infatti (ore 18.30 PalaFiori Terlizzi, Viale dei Garofani) i baby biancorossi affronteranno il Terlizzi nella gara valevole per la quarta giornata del girone a tre squadre, composto dal queste due insieme al Giovinazzo. Attualmente la classifica vede il Giovinazzo a 6 punti, Molfetta a 3 punti e Terlizzi a 0. 
 

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2019
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727
powered by PC Planet