Recupero Password
Pallavolo femminile. Un nuovo libero per la Serie C Dinamo Molfetta
Aurora Ranieri (foto Anna Kol)
20 settembre 2020

MOLFETTA - Sarà la giovanissima Aurora Ranieri a vestire la maglia del libero per la Serie C Dinamo Molfetta di pallavolo femminile. La Società da sempre sposa completamente la visione di Mister Marzocca che è particolarmente indirizzata alla valorizzazione delle giovani atlete nella composizione dello spogliatoio.

La Ranieri, classe 2000, ha cominciato a giocare all'età di 13 anni cresciuta dall'allenatore arancio, e puntava da tempo la possibilità di poter tornare a giocare sotto la sua guida.

 Dopo essersi misurata con diversi ruoli, ha disputato negli ultimi due anni campionati di Serie C nel ruolo di libero trovando la sua perfetta dimensione.

"Il ruolo del libero mi dà la possibilità di essere sempre presente per la squadra, desideravo fare questo ruolo perché mi fa sentire utile. Quando entro in campo, sia per un allenamento che per una partita tutto il mondo resta fuori e l'unica cosa a cui penso è la squadra".

Queste le ottime premesse del nuovo libero che vestirà la maglia arancio n 14 nel prossimo Campionato di Serie C con la Dinamo Molfetta.

@foto Anna Kol

 

Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2020
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet