Recupero Password
Pallavolo femminile, Raffaella Ayroldi torna a Molfetta con la maglia arancio della Dinamo
05 settembre 2021

MOLFETTA - Il libero Raffaella Ayroldi militerà nella prossima Stagione tra le fila della Serie C Dinamo Molfetta di Pallavolo femminile, costituendo un prezioso acquisto per la Società e l’inizio di un rinnovamento della roster arancio che mira a rinforzare la compagine in campo con atlete che portino in campo grinta, voglia di giocare e spirito sportivo.

L’energica Raffaella, classe ’92, comincia a calcare il parquet proprio a Molfetta in giovanissima età, dimostrando talento e perseveranza, che l’ha portata proprio con la Molfetta Volley a ottenere la sua prima promozione in Serie C nella stagione 2014/15. Dopo un anno nel Pianeta Sport Bitetto, si sposta all’Adriatica Volley Trani con la quale ottiene insieme alle compagne il diritto alla finale dei Paly Off per la B2.

Nelle ultime tre stagioni gioca come libero per il Primadonna Bari Volley, disputando nell’ultimo anno il Campionato di B2.

“Sin dal primo incontro con la società mi è stato chiesto cosa mi aspettassi da questo anno pallavolistico: onestamente per me tornare a giocare a Molfetta è una grande gioia, ritornare a giocare per la propria città dopo anni fa tremare il cuore. Spero di trasmettere la mia passione, grinta ed entusiasmo a tutta la squadra.” commenta il nuovo libero della Dinamo. “In realtà quest'anno per motivi lavorativi pensavo di smettere, poi mi è arrivata questa proposta e indubbiamente ho voglia di divertirmi ancora su quel campo, ritrovando anche una compagna di squadra con cui sono cresciuta, amica da sempre. Dire di si alla società non è stato difficile.

“Non mi rimane che farci un grosso in bocca al lupo e augurarci di divertirci e toglierci qualche piccola soddisfazione “

Benvenuta Raffaella, di certo la grinta e la determinazione in campo saranno un ingrediente fondamentale per disputare un bellissimo campionato in maglia arancio.


Nominativo  
Email  
Messaggio  
Non verranno pubblicati commenti che:
  • Contengono offese di qualunque tipo
  • Sono contrari alle norme imperative dell’ordine pubblico e del buon costume
  • Contengono affermazioni non provate e/o non provabili e pertanto inattendibili
  • Contengono messaggi non pertinenti all’articolo al quale si riferiscono
  • Contengono messaggi pubblicitari
""
Quindici OnLine - Tutti i diritti riservati. Copyright © 1997 - 2021
Editore Associazione Culturale "Via Piazza" - Viale Pio XI, 11/A5 - 70056 Molfetta (BA) - P.IVA 04710470727 - ISSN 2612-758X
powered by PC Planet